Aggiornamenti di fine settimana!

Buon pomeriggio a tutti 🙂

Oggi sono andata a fare un giro nel centro commerciale della mia città e non ho potuto non cedere al richiamo della Mondadori ahahah 🙂 Appena entrata non riuscivo a capire da dove volessi iniziare a dare una sbirciatina ai libri! Come sempre mi sono persa tra mille storie differenti che in pochi minuti mi hanno fatto perdere la concezione dello spazio e del tempo!

Siccome ho già molti libri in programma, ho deciso di acquistare un libro della edizione piccina della Newton Compton Editori:
517129zKhzL._SY300_

Personalmente amo le commedie di Shakespeare e ne ho già lette parecchie! Non vedo l’ora di iniziarlo, ma devo dare la precedenza ad altri libri che ho già citato nella mia wishlist!

Domani infatti mi arriverà De bello alieno, che ho acquistato su amazon! Finalmente dopo mesi di attesa nella mia wishlist, sono riuscita ad averlo:

de-bello-alieno-del-popolo-riolo-delos-256x360

Ieri inoltre leggendo le trame dei libri che mi hanno regalato, ho notato che ce n’è uno in particolare che mi ha suscitato grande curiosità. Sto parlando de La memoria del killer:

la-memoria-del-killer

Domani arriverà la continua del tag 30 Giorni di Libri #3 (puoi trovare l’1 e il 2, cliccando sul link se ti interessa 🙂 ) e prima di concludere questo post che ha la funzione di mettere un po’ d’ordine alle idee, voglio svelarvi proprio qual’è la domanda a cui risponderò domani:

Qual’è il tuo personaggio preferito di un libro che hai letto?

A domani con la risposta!:) Un abbraccio!

firma

4 pensieri su “Aggiornamenti di fine settimana!

      • Sicuramente allora, se mi prende davvero tanto sono capace di leggere anche tutta la notte! ahaha 🙂 appena lo terminerò ne farò una recensione!

Lascia un commento